Garage Italia Customs, rubata l’Abarth 500 Tigrata
Ricordate l'Abarth 500 tigrata realizzata da Garage Italia Customs in onore al mitico Uomo Tigre? L'originalissima custom dedicata al mitico manga degli anni 70 è stata rubata oggi, a Milano. A renderlo noto è lo stesso Garage Italia Customs attraverso un post sulla pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter collegati alla società "tailor made" di Lapo Elkann con cui ha denunciato il furto in rete.
"Attenzione! Rubata oggi a Milano – si legge nel post – Se vedete la nostra Abarth scriveteci in privato e avvisate la Polizia. Ricompensa per chi fornirà informazioni utili a recuperarla. Targa EX606VJ".
Non dovrebbe essere difficile riconoscerla nel traffico per l'incredibile livrea che la caratterizza, realizzata con cinque strati di laccatura ultra gloss che la rendono super riflettente. Per gli interni, invece, il centro stile aveva optato per materiali pregiati come alcantara, denim e pelle nera: un gioiellino unico per cui il team promette una ricompensa per chi contribuirà a ritrovarla.
Chiunque la ritrovasse verrà ricompensato dal nostro team. Ci teniamo davvero tanto! HELP US! – ha aggiunto Lapo.
Aggiornamento ore 16:45 – L'Abarth 500 è stata ritrovata. "Grazie di cuore alle forze dell'ordine, ai nostri followers e agli amici!!! Qualche danno ma ora è al sicuro!!!" ha prontamente informato il Garage Italia Customs su Facebook.