0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulietta Business: l’ufficio su quattro ruote secondo Alfa Romeo

Al via la commercializzazione della compatta del Biscione realizzata per i clienti corporate. Sarà disponibile in abbinamento alla sola motorizzazione 1.6 turbodiesel da 105 CV al prezzo di 24.250 euro chiavi in mano.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Alfa Romeo Giulietta Business

A non molta distanza dal lancio dell'allestimento "Veloce", l'Alfa Romeo Giulietta allarga ulteriormente la propria gamma proponendo la nuova versione Business, una variante della berlina appositamente dedicata ai clienti professionali ed alle flotte aziendali che nel 2012 in Italia le hanno concesso la leadership del segmento. Configurata come un vero e proprio ufficio su quattro ruote, la Giulietta Business offrirà il meglio del comfort già a partire dalla configurazione di serie, sono inclusi nel pacchetto: il sistema Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB/AUX, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori, cruise control e bracciolo anteriore con vano portaoggetti. A concludere il tutto l'Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e sei altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, per finire con gli eleganti cerchi in lega da 16 pollici montati su pneumatici 205/55.

Come optional per la clientela più esigente è inoltre disponibile il nuovo Business Class Pack che, oltre a quanto anticipato, aggiunge gli alzacristalli elettri posteriori, il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega da 17 pollici a turbina con pneumatici 225/45 ed il navigatore satellitare con mappa Europa su SD card. Per entrambi la la sola motorizzazione turbodiesel 1.6 JTDM da 105 CV e 320 Nm di coppia già a 1750 giri/min, accreditata al 60% delle preferenze grazie a performance come uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in 11,3 secondi, la velocità massima di 185 km/h, consumi di oltre 27 km con un litri di gasolio ed emissioni di CO2 pari a 114 g/km. La commercializzazione dell'Alfa Romeo Giulietta Business partirà da questa settimana con un prezzo chiavi in mano di 24.250 euro ed un risparmio del 51% sui contenuti presenti di serie, per il Business Class Pack vi è invece un sovraprezzo di 1.700 euro per un vantaggio del 35%. Inclusi nel prezzo anche tutti i servizi LIVE del navigatore TomTom 2.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views