video suggerito
video suggerito

Volkswagen Golf GTI Adidas Edition, la hatch veste sportivo

La versione Adidas della GTI presenta un meccanica invariata, ma interni ancora più esclusivi abbinati a gruppi ottici posteriori con tecnologia led.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
car_photo_370270_25

Due colossi dell'economia tedesca si uniscono per dar vita ad una nuova ed esclusiva vettura, che altro non è che una versione più completa di un modello già esistente. Stiamo parlando della Volkswagen Golf GTI Adidas Edition, versione pepata e fashion della Hatchback tedesca. Come spesso accade, viene da chiedersi cosa questa vettura ha a differenza del classico modello di serie.

Innanzitutto c'è da dire cosa non cambia. La meccanica della Golf GTI non viene toccata di un pezzo confermando il propulsore 2.0 litri benzina TSI da 207 cavalli. L'esclusività di questa vettura risiede in alcuni particolari come i fanali posteriori con tecnologia Led, i sedili brandizzati Adidas e cerchi in lega da 18 pollici. La vettura verrà presentata in occasione del Worthersee Tour Tuning Show in programma in Germania.

LA GTI Adidas sarà in ottima compagnia. Infatti oltre che alla versione legata al marchio delle tre strisce la Golf GTI presenterà anche la versione Execessive. Quest'ultima avrà il classico motore della GTI ma avrà componenti migliorati o "allargati". Tra questi citiamo i cerchi in lega da 19 anzichè da 18 pollici, freni e sospensioni migliorati abbinati a pneumatici Semi Slick. La GTI Adidas verrà costruita in soli 4.410 esemplari mentre sulla Excessive ci sono ancora dubbi sulla messa in produzione.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views