video suggerito
video suggerito

Goodwood 2010: Mercedes C63 DR520 AMG

Al Festival of Speed di Goodwood 2010 la sportivissima Mercedes C63 DR520 AMG.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Mercedes-C63-AMG-DR520

Prime succose novità dal Festival of Speed di Goodwood, Mercedes ha svelato una nuova supersportiva sulla base della Classe C e ovviamente allestita dallo storico reparto AMG. Si tratta della Mercedes C63 DR 520 AMG, una berlina compatta ad alte prestazioni e che verrà prodotta in una serie limitata di esemplari.

Saranno infatti soltanto venti le DR 520 che verranno realizzate; si faranno notare per un bodykit decisamente vistoso, con tante e pronunciate appendici aerodinamiche, per le particolari colorazioni della carrozzeria bianco o nero "matte" e per gli inediti cerchi in lega color titanio da 19 pollici.

La Mercedes C63 AMG che verrà esibita a Goodwood è stata allestita sfruttando l'AMG Performance Pack, un completo kit di elaborazione che comprende pistoni forgiati, alberi e bielle speciali, impianto frenante maggiorato ed altre finezze tecniche.

Sotto il cofano muscoloso della C63 AMG si cela un poderoso V8 da 6.2 litri capace di scatenare ben 520 cavalli di potenza. Le prestazioni ovviamente sono superlative, 310 chilometri orari di velocità massima e 4.1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views