47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP Bahrain, Alonso: “Cercheremo di lavorare perchè non stiamo facendo bene”

Delusione nella scuderia del Cavallino che era a conoscenza delle insidie del circuito, ma nessuno immaginava di chiudere in nona e decima posizione.
A cura di Vito Lamorte
47 CONDIVISIONI

Immagine

È davvero questa la Ferrari? I tifosi del "Cavallino" non vogliono crederci e sperano che dalle prove dei prossimi giorni uscirà qualcosa di positivo che riesca a ridurre il gap tra la Ferrari e le scuderie che ora la precedono. Una gara al di sotto delle attese nonostante già si sapeva che la "Rossa" non ama il circuito di Manama. Deludente sotto tutti i punti di vista. La delusione per il piazzamento in nona e decima posizione delle due macchine è evidente dalle parole di Luca Cordero di Montezemolo che è uscito prima della fine della gara ed ha risposto così alle domande: “Non c’è molto da vedere. Sono molto deluso, non mi piace vedere una Ferrari così lenta. Dobbiamo lavorare molto e nel rettilineo siamo troppo lenti. Non mi aspettavo molto, ma qualcosa in più si”.

La delusione è palese sul volto di Fernando Alonso intervistato ai microfoni di Sky: "Penso che dobbiamo migliorare alcune aree. Oggi è stata una gara difficile, ma già lo sapevamo. Il team ha fatto bene ed in generale abbiamo tirato il massimo. Sulle performance non siamo soddisfatti. Abbiamo due giorni di prova e cercheremo di lavorare perchè non stiamo facendo bene".

Anche Kimi Raikkonen, il finlandese di ghiaccio, lascia trasparire qualche espressione facciale non proprio gioiosa: “Abbiamo fatto una pessima partenza. Ci manca velocità. Abbiamo capito cosa manca rispetto agli altri team, ma ci vorrà un po' di tempo”.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views