video suggerito
video suggerito

GP Bahrain, Vettel: “Col caldo possiamo fare meglio di Shanghai”

Il pilota della Ferrari arriva in Bahrain molto carico ed ha una grande voglia di continuare a stupire. Sulle Mercedes: ” Mettiamoli alle strette”.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà ancora Ferrari contro  Mercedes? Sebastian Vettel è parso molto positivo in vista del prossimo weekend di gara che si terrà in Bahrain. Il pilota tedesco è al secondo posto nel Mondiale piloti dopo le prime tre gare ed ha riportato alla vittoria  la Ferrari in Malesia. Seb sembra stia vivendo un momento magico ed è convinto che il caldo di Sakhir può fare bene alla sua Ferrari SF15-T ed è pronto a lanciare la sfida alla Mercedes. Il tedesco riferendosi alle Mercedes e al fine settimana che sta per partire ha dichiarato all'agenzia di stampa SID: "Dobbiamo solo continuare a mettere loro pressione addosso e poi vediamo che succede. Sicuramente in condizione di temperature elevate, possiamo fare qualcosa di più rispetto a Shanghai".

Seb fa un bilancio di questo primo scorcio di stagione non può che essere positivo: "L'inizio di stagione è stato grandioso e la vittoria di Sepang stupenda. Il fatto che abbiamo centrato il podio in tutte e tre i Gran Premi disputati dimostra che siamo sulla strada giusta".

La pista di Sakhir si tingerà di rosso? Tutti i riflettori saranno inevitabilmente puntati sulla Mercedes e sulla Ferrari. Anche Lewis Hamilton è convinto che per vincere dovrà battere il Cavallino Rampante.

Raikkonen: "La squadra sta lavorando bene insieme"

Il pilota finlandese parla dell'aria di cambiamento in casa Ferrari rispetto al 2014: "La squadra sta lavorando molto bene insieme, è un gruppo molto solido di persone che vanno nella stessa direzione. Ogni pista è diversa, ma finora la macchina si è comportata bene ovunque. Da domani inizieremo con il nostro programma e vedremo. Ora è troppo presto per fare previsioni sul fine settimana. Ogni anno sullo stesso tracciato qualcosa cambia e tutte le vetture si comportano in modo diverso".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views