GP Bahrain, Vettel: “Col caldo possiamo fare meglio di Shanghai”
Sarà ancora Ferrari contro Mercedes? Sebastian Vettel è parso molto positivo in vista del prossimo weekend di gara che si terrà in Bahrain. Il pilota tedesco è al secondo posto nel Mondiale piloti dopo le prime tre gare ed ha riportato alla vittoria la Ferrari in Malesia. Seb sembra stia vivendo un momento magico ed è convinto che il caldo di Sakhir può fare bene alla sua Ferrari SF15-T ed è pronto a lanciare la sfida alla Mercedes. Il tedesco riferendosi alle Mercedes e al fine settimana che sta per partire ha dichiarato all'agenzia di stampa SID: "Dobbiamo solo continuare a mettere loro pressione addosso e poi vediamo che succede. Sicuramente in condizione di temperature elevate, possiamo fare qualcosa di più rispetto a Shanghai".
Seb fa un bilancio di questo primo scorcio di stagione non può che essere positivo: "L'inizio di stagione è stato grandioso e la vittoria di Sepang stupenda. Il fatto che abbiamo centrato il podio in tutte e tre i Gran Premi disputati dimostra che siamo sulla strada giusta".
La pista di Sakhir si tingerà di rosso? Tutti i riflettori saranno inevitabilmente puntati sulla Mercedes e sulla Ferrari. Anche Lewis Hamilton è convinto che per vincere dovrà battere il Cavallino Rampante.
Raikkonen: "La squadra sta lavorando bene insieme"
Il pilota finlandese parla dell'aria di cambiamento in casa Ferrari rispetto al 2014: "La squadra sta lavorando molto bene insieme, è un gruppo molto solido di persone che vanno nella stessa direzione. Ogni pista è diversa, ma finora la macchina si è comportata bene ovunque. Da domani inizieremo con il nostro programma e vedremo. Ora è troppo presto per fare previsioni sul fine settimana. Ogni anno sullo stesso tracciato qualcosa cambia e tutte le vetture si comportano in modo diverso".