video suggerito
video suggerito

GP Canada, brutto incidente tra Massa e Perez

Sul finale di una gara frizzante e molto divertente si è verificato questo brutto incidente. I piloti non dovrebbero avere problemi fisici ma gli accertamenti sono in corso.
A cura di Vito Lamorte
63 CONDIVISIONI
Immagine

Un Gran Premio del Canada incredibile! Hamilton fuori, Rosberg che ha problemi e riesce a portare a casa punti fondamentali per il mondiale e un grande Daniel Ricciardo che vince la sua prima gara in Formula 1. Il pilota australiano a Montreal interrompe lo strapotere Mercedes e da un po' di pepe al mondiale costruttori. Purtroppo il finale della gara non è stato degno di una gara così divertente a causa di un brutto incidente tra Felipe Massa e Sergio Perez. Un botto terrificante! Nessuno se lo sarebbe aspettato in quel momento. Quello tra Felipe Massa e Sergio Perez è stato un incidente incredibile perchè, mentre Sebastian Vettel stava passando il pilota messicano della Force India, in uscita dal tornantino del Casinò, Felipe Massa ha provato alla prima staccata a beffarli entrambi ma non è andata proprio così. Massa e Perez sono finiti a contatto e si sono schiantati sulle barriere. Un botto violentissimo, ma i due stanno bene.

UPDATE: La monoposto di Felipe Massa è stata appena portata nel box Williams ed è semi distrutta. Il pilota brasiliano si sta recando in ospedale per maggiori accertamenti.

UPDATE: Il pilota messicano della Force India sta bene ma è stato portato in clinica per verificare se non ci fossero ematomi alla testa.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views