GP Canada, brutto incidente tra Massa e Perez
Un Gran Premio del Canada incredibile! Hamilton fuori, Rosberg che ha problemi e riesce a portare a casa punti fondamentali per il mondiale e un grande Daniel Ricciardo che vince la sua prima gara in Formula 1. Il pilota australiano a Montreal interrompe lo strapotere Mercedes e da un po' di pepe al mondiale costruttori. Purtroppo il finale della gara non è stato degno di una gara così divertente a causa di un brutto incidente tra Felipe Massa e Sergio Perez. Un botto terrificante! Nessuno se lo sarebbe aspettato in quel momento. Quello tra Felipe Massa e Sergio Perez è stato un incidente incredibile perchè, mentre Sebastian Vettel stava passando il pilota messicano della Force India, in uscita dal tornantino del Casinò, Felipe Massa ha provato alla prima staccata a beffarli entrambi ma non è andata proprio così. Massa e Perez sono finiti a contatto e si sono schiantati sulle barriere. Un botto violentissimo, ma i due stanno bene.
UPDATE: La monoposto di Felipe Massa è stata appena portata nel box Williams ed è semi distrutta. Il pilota brasiliano si sta recando in ospedale per maggiori accertamenti.
UPDATE: Il pilota messicano della Force India sta bene ma è stato portato in clinica per verificare se non ci fossero ematomi alla testa.