video suggerito
video suggerito

GP d’Italia, già aperta la prevendita per il 2016

Dopo il successo dell’evento di due settimane fa, gli organizzatori del GP d’Italia hanno deciso di aprire le prevendite per la gara del 2016 sul sito dell’Autodromo Nazionale Monza. Speciale sconto per il rettifilo di partenza, per la prima variante, per la variante Ascari e per la curva Parabolica.
A cura di Vito Lamorte
91 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande successo registrato nel weekend dal 4 al 6 settembre ha portato gli organizzatori del Gran Premio d'Italia 2016 a prendere la decisione di aprire oggi le prevendite degli abbonamenti per la gara di Formula 1 che si terrà all'Autodromo Nazionale di Monza. La gara del 2015 ha visto 155mila i tifosi affollare tribune e prato del circuito durante i tre giorni dell'86° Gran Premio d'Italia a Monza. Le richieste hanno superato le attese e, per questo motivo, l'Autodromo Nazionale Monza ha deciso di  dare il via alle vendite degli abbonamenti di tre giorni per il 2016: sul sito www.monzanet.it è possibile comprare gli abbonamenti per una selezione di tribune e gradinate, oltre all'ingresso circolare prato sempre per tre giorni. Fino alla fine di ottobre sarà uno sconto sul prezzo di listino pieno e sarà possibile acquistare per il weekend un posto in tribuna Uscita Ascari C a solo 140 euro. Per usufruire dello speciale sconto praticato per l'87° Gran Premio d'Italia bisogna muoversi entro la fine del mese di ottobre: le tribune selezionate sono collocate sul rettifilo di partenza, alla prima variante, alla variante Ascari e alla curva Parabolica.

Le notizie discordanti sulla possibile cancellazione della data di Monza hanno portato un gran numero di tifosi all'Autodromo brianzolo nel weekend di gara e il podio della città lombarda ha regalato istantanee meravigliose come ogni anno. L'affetto degli appassionati va oltre qualsiasi logica di mercato e di commercio ma ora sta alle istituzioni che si occupano dell'Autodromo cercare di mantenere il Gran Premio d'Italia a Monza. Le trattattive sono in corso…chi vivrà, vedrà.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views