video suggerito
video suggerito

GP Singapore, Arrivabene: “Una grande squadra, un grandissimo Sebastian e un grande Kimi”

Il Team Principal del Cavallino Rampante è molto contento della pole position realizzata da Vettel a Singapore ma cerca di tenere il gruppo concentrato sulla gara.
A cura di Vito Lamorte
550 CONDIVISIONI
Immagine

Festa Ferrari dopo le qualifiche del Gran Premio di Singapore. Sebastian Vettel partirà dalla prima postazione in griglia domani sul circuito di Marina Bay e la soddisfazione è tanta all'interno del team di Maranello. Anche il Team Principal del Cavallino, Maurizio Arrivabene, non si è nascosto ai microfoni della Rai ma ha voluto spostare lo sguardo verso la gara: "La gara è domani. Come dico sempre, i punti non si fanno al sabato. Questo però è quello che avremmo voluto regalare ai nostri tifosi a Monza e lo abbiamo fatto qua con una grande squadra, un grandissimo Sebastian ed anche un grande Kimi". C'è soddisfazione per gli sviluppi della SF15-T: "Ho sempre detto che i nostri sviluppi sono graduali e che noi lavoriamo con passione e determinazione. Ora si gira pagina e bisogna già iniziare a pensare alla gara di domani".

Maurizio Arrivabene ha parlato anche della strategia che il team dovrebbe utilizzare e a chi gli ha chiesto se queste posizioni possono garantire una strategia meno offensiva, ha risposto: "Bisogna sempre andare all'attacco in questo sport, non ci si può fermare mai".

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views