157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP Singapore, Raikkonen diventa orologiaio

Il pilota finlandese della Ferrari ha presenziato a due eventi organizzati da Hublot e Shell nella prima giornata del weekend di Singapore.
A cura di Vito Lamorte
157 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata piena per Kimi Raikkonen quella di giovedì a Singapore. Nel giorno che apre il weekend automobilistico con la consueta conferenza stampa, il finlandese oltre ad essere protagonista di fronte ai giornalisti si è messo in mostra con una sfida al millimetro. Raikkonen è stato ospite d'onore di un evento organizzato da Hublot, azienda produttrice di orologi di lusso fondata nel 1980, in occasione del quinto compleanno dello store di Marina Bay Sands. Il finlandese della Ferrari si è adoperato nell'assemblaggio della cassa di un Big Bang Ferrari – "UNICO movimento", uno dei modelli dedicati in edizione limitata alla scuderia di Maranello. Kimi ha offerto una bella prova di precisione dato che non è molto usuale vedere i piloti di Formula 1 alle prese con i delicati ingranaggi di un orologio.

Raikkonen ha partecipato anche alla gara in miniatura durante la quale c'è stato il lancio mondiale della collezione Shell V-Power LEGO. Insieme al pilota della Ferrari hanno presenziato all'evento anche Ian Albiston, Technology Manager di Shell, e due degli studenti partecipanti alla Shell Eco Marathon Asia, progetto di formazione sulla mobilità sostenibile e sulle energie alternative ideato dallo sponsor tecnico della Scuderia.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views