video suggerito
video suggerito

GP Stati Uniti, Alonso avrebbe firmato per McLaren-Honda

Dal paddock di Austin arrivano delle voci su un possibile accordo del pilota spagnolo con la McLaren-Honda: Alonso avrebbe firmato a Sochi. A causa di accordi commerciali non può essere ufficializzato il “valzer dei piloti”.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Fernando Alonso avrebbe firmato per la McLaren-Honda a Sochi, dopo il Gran Premio di Russia. Questo è quanto afferma Alberto Antonini, inviato di Autosprint e volto noto di Sky Sport F1 HD, che ha captato queste informazioni da radio box. Di ufficiale non c'è ancora nulla a causa di accordi commerciali da rispettare. La Ferrari ha le mani legate per un comunicato per quanto riguarda contratto di Vettel che porterebbe tutta l’attenzione sulla scuderia di Maranello in questo fine settimana americano. Non c'è molta speranza di riuscire ad avere qualche ufficialità entro la gara di domenica ma a quanto pare le notizie sull'anno sabbatico possono essere anche accantonate definitivamante anche se seguendo le dichiarazioni di oggi Fernando non smentisce nulla: "Un anno di arresto non mi farebbe danni. Guardate Raikkonen, che dopo due anni è tornato più forte di prima. In questi cinque anni di Ferrari, sono cresciuto come pilota e come uomo. Volevo vincere il titolo ma non ci sono riuscito. Però voglio ancora il terzo mondiale. E penso di avere il potenziale per ottenerlo".

Il pilota spagnolo della Ferrari parla del weekend di gara: "Ci sono molte cose che possono accadere nelle prossime gare e abbiamo bisogno di portare a casa dei buoni risultati perché stiamo lottando per il terzo posto nel campionato Costruttori. C’è una grande spinta da parte degli ingegneri, dei meccanici e di tutto il resto del team per ottenere buone prestazioni. Questa è la prima priorità al momento. Per come la vedo io, il mio futuro in questo momento non è affatto una priorità. Come ho detto prima, farò quello che è meglio per me e per la Ferrari. Al momento però dobbiamo concentrarci sul lavoro da fare per la corsa di domenica e cercare di dare il massimo anche se, con la situazione che sta vivendo Jules (Bianchi), anche qui c’è un’atmosfera virata di tristezza".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views