video suggerito
video suggerito

GP Ungheria, Hamilton: “Non posso dire in tv ciò che penso…”

IL pilota della Mercedes è visibilmente deluso dopo il ritiro patito in Q1 per via di un guasto alla power unit della propria Mercedes.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

"Non posso dire in tv cosa ho pensato, ma non posso credere che sia successo di nuovo. Queste cose vengono mandate per mettermi alla prova, ed il modo in cui saprò uscirne sarà importante e saprà fare la differenza". Uno sconsolato Lewis Hamilton ai microfoni di Sky Sport F1 HD dopo che ha dovuto abbandonare le qualifiche del Gran Premio d'Ungheria a causa di un incendio alla sua monoposto. La sfortuna perseguita il pilota inglese che dopo il botto di Hockenheim è uscito di nuovo alla Q1. Hamilton ha detto: "Posso dire di essere contento perchè non ho commesso nessun errore, ma a parte questo ho avuto ancora una volta un gran problema in qualifica. Sinceramente, speravo di avere l’opportunità un week-end più facile. Ho avuto un problema all’impianto frenante, quindi ho cercato di risolverlo cambiando dei settings dal volante; poi, il motore semplicemente è morto. Ho provato ad entrare in pit-lane per raggiungere i box, affinché i ragazzi sistemassero il guasto; quando ho guardato negli specchietti, ho visto il fuoco. Non funzionavano più nemmeno i freni, quindi ho potuto solamente abbandonare la macchina".

Sulla gara di domani ha dichiarato: "Questo è un tracciato sul quale è molto difficile sorpassare, quasi impossibile. Sarà dura entrare in top ten, domani, figuriamoci tra i primi cinque! Probabilmente, Nico lascerà l’Ungheria con altri 20 punti di vantaggio, ma ci sono ancora molte gare prima della fine di questa stagione".

Bellissimo botta e risposta tra Lewis Hamilton e Alex Zanardi su Twitter dopo l'incendio della Mercedes del pilota inglese della Mercedes.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views