video suggerito
video suggerito

GP USA, seconda sessione di libere cancellata ad Austin

La pioggia incessante ha costretto i giudici della FIA a cancellare la seconda sessione di libere a Austin: l’elicottero medico non si sarebbe potuto alzare in volo nemmeno nelle prossime due ore per le condizioni atmosferiche avverse.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Cancellata la seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti: la pioggia torrenziale ed il forte vento hanno costretto la Federazione Internazionale a cancellarle anche perchè l'elicottero medico non si sarebbe potuto alzare in volo nemmeno nelle prossime due ore per le condizioni atmosferiche avverse. La cancellazione delle prove provoca delle difficoltà anche per la giornata di domani, visto che le previsioni del tempo sono le stesse di oggi. Austin si trova in Texas che confina con il Messico, stato che in queste ore è sotto l'assedio dell'uragano Patricia. il ciclone che sta devastando le coste del Messico ed è in risalita verso l’America centrale. A questo punto sembra molto probabile lo spostamento delle qualifiche a domenica mattina.

Restano così solo i tempi della prima sessione che hanno visto Nico Rosberg far segnare il miglior tempo, nonostante le condizioni atmosferiche, davanti alle Red Bull di Daniil Kvyat e Daniel Ricciardo. Quinto tempo per Lewis Hamilton davanti a Sebastian Vettel. Ottavo Kimi Raikkonen.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views