video suggerito
video suggerito

GPDA lancia il sondaggio per i fan della F1

Tutti gli appassionati di Formula 1 attraverso questa indagine potranno esprimere la loro idea sul futuro di questo sport. Il sondaggio durerà due settimane. I risultati a luglio.
A cura di Vito Lamorte
20 CONDIVISIONI
Immagine

La Grand Prix Driver Association (GPDA), insieme a Motorsport.com, ha lanciato l'indagine globale aperta a tutti i fan della Formula 1. Questo sondaggio permetterà a tutti i supporter della massima competizione del motorsport di esprimere le loro opinioni sul futuro di questo sport. La GPDA è un'associazione indipendente dei piloti di Formula 1 attivi che è nata nel 1961 e negli scorsi decenni si è concentrata soprattutto su questioni legate alla sicurezza. Quest'associazione ha scelto Motorsport.com, noto network internazionale, per poter raggiungere il maggior numero di tifosi: il sondaggio è tradotto in 12 lingue e costituisce una parte integrante della campagna #RACINGUNITED. L'inizativa era già stata annunciata da Alex Wurz, presidente della GPDA, Sebastian Vettel e Jenson Button, entrambi amministratori dell'associazione.

Lo stesso Wurz ha dichiarato: "Come piloti di Formula 1 condividiamo insieme ai fans la passione ed un profondo amore per il nostro sport. Vogliamo dare ad ogni fan di F.1 l'opportunità di condividere questa passione e farci capire quello che veramente pensano di noi e del nostro sport".

Il sondaggio è online sul sito gpda.motorsport.com da oggi ed è aperto a tutti gli appassionati di Formula 1 che vorranno esprimere le loro preferenze su questo sport: si tratta di un test di 50 domande che cerca di raccogliere tutte le tipologie di fan del circus, durerà due settimane e i risultati si avranno a luglio.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views