video suggerito
video suggerito

Guido Meda lascia Mediaset, dal 7 gennaio è vicedirettore a Sky

Le insistenti indiscrezioni che vedrebbero il giornalista sportivo e la storica voce della Motomondiale ai microfoni di Sky confermate dal giornalista Franco Abruzzo.
A cura di v.a.
2.656 CONDIVISIONI
Immagine

È Franco Abruzzo a ufficializzare il passaggio di Guido Meda da Mediaset a Sky: il giornalista cosentino annoverato tra i 5062 italiani notevoli, nonché presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia per oltre 18 anni e oggi presidente dell’Unpi, sul suo sito conferma del raggiunto accordo tra il giornalista sportivo e storica voce del Motomondiale e la piattaforma satellitare controllata da Rupert Murdoch che detiene i diritti per trasmettere la MotoGP, la Moto2 e la Moto3 in Italia.

Guido Meda lascia Mediaset, dal 7 gennaio è vicedirettore a Sky

“È una notizia bomba, che scuote il mondo dei motori” si legge sul sito francoabruzzo.it. “Il noto telecronista di Mediaset, che da anni oramai segue le dirette del Motomondiale, ha firmato l’accordo per il passaggio a Sky e lascia la rete del Biscione per la quale nella stagione appena conclusa ha fatto coppia con l’ex pilota Max Biaggi. Guido Meda troverà a Sky un altro grande delle due ruote ovvero Loris Capirossi, da marzo scorso opinionista per Sky Sport. Mediaset ha rilanciato offrendo a Meda la stessa qualifica, ma ormai era troppo tardi”. Guido Meda dovrebbe quindi approdare dal 7 gennaio 2015 a Sky dove oltre al ruolo di vicedirettore della Redazione Motori, ritroverà la cabina di commento delle gare della MotoGP.

2.656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views