video suggerito
video suggerito

Guido Meda nuovo direttore del team motori di Sky

La voce storica della MotoGP sarà a capo della redazione Motori e delizierà gli appassionati con i racconti in diretta delle gare della classe regina del motociclismo.
A cura di Vito Lamorte
58 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era nell'aria ma oggi è arrivata la conferma: Guido Meda farà parte del team motori di Sky Sport, che anche nel 2015 detiene i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le gare in diretta del Motomondiale e della Formula 1. Lo speaker storico della MotoGp entra nella redazione Motori con la qualifica di Vice Direttore di Sky Sport e racconterà in diretta le gare della MotoGP.  Il giornalista milanese ha commentato così la sua nuova avventura con Sky: "Per uno appassionato come me da sempre  di moto, di auto, di sport e del proprio mestiere è difficile immaginare qualcosa di meglio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Raccontare i motori con la squadra, la tecnologia e la qualità di Sky Sport è entusiasmante e sono felice di mettere a disposizione di questo grande gruppo l’esperienza che ho maturato negli anni. Il progetto che mi è stato affidato è importante e ne sono davvero orgoglioso. Vorrei che il risultato fosse un lavoro interessante e divertente per chi lo fa e per chi lo segue".

Anche Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità, è soddisfatto dell'approdo di Meda nella squadra Sky: "Siamo molto felici di aprire il nuovo anno con questa notizia, straordinaria per i nostri abbonati. L’arrivo di Guido Meda va a rafforzare e arricchire uno dei nostri pilastri, quello dei motori, che con una grande offerta live in Alta Definizione ha già raccolto ottimi risultati. Vogliamo continuare a migliorare, a crescere e a pensare al meglio per i nostri abbonati. E siamo certi di andare in questa direzione potendo contare da oggi anche sull’esperienza e la professionalità di Guido Meda".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views