video suggerito
video suggerito

Gumball 3000 amara per Hamilton: Lewis resta a piedi

Il campione del mondo in carica della Formula 1 ha partecipato alla gara con una Koenigsegg Agera ma ha finito la benzina nella tappa finale.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione 2015 della Gumball 3000 si è chiusa ieri e, come al solito, ha attirato numerose stelle del mondo dello sport e dello spettacolo: dall'ex Baywatch David Hasselhoff a Dolph Lundgren, passando per il campione di skate Tony Hawk. Ormai la corsa più pazza del mondo è diventata un appuntamento imperdibile nel calendario degli appassionati. Tra i piloti partiti da Stoccolma e diretti a Las Vegas c'era anche Lewis Hamilton, reduce dal caso che lo ha visto coinvolto in prima persona nel Gran Premio di Monaco. Il campione del mondo in carica della Formula 1 si è messo al volante di una poderosa Koenigsegg Agera da 940 cavalli che si è fatto prestare per l'occasione da David Heinemeyer, suo amico e anch’egli pilota professionista. Il 30enne pilota della F1 è rimasto coinvolto in una spiacevole situazione: mentre guidava a tutta velocità nel bel mezzo della Valle della Morte, in Nevada, per completare l’ultima tappa (Los Angeles-Las Vegas) la supercar è rimasta a corto di benzina, lasciandolo letteralmente a piedi. Lewis è stato aiutato da un altro partecipante che è stato così gentile da prestargli un po’ di carburante per arrivare al pit stop più vicino.

Il pilota britannico non ha commentato l'accaduto e se pensava di divertirsi e rilassarsi dopo la delusione del terzo posto ottenuto nell'ultima gara di Formula 1, si è dovuto arrendere ad una certa nuvoletta nera che continua a seguirlo nei suoi spostamenti. Come andrà in Canada?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views