video suggerito
video suggerito

Gumpert Apollo: grazie ad UK Racing la supercar sarà disponibile anche in Italia

La supercar del costruttore tedesco, è ora acquistabile anche nel nostro paese grazie all’accordo raggiunto dalla casa teutonica e l’importatore italiano UK Racing.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
gumpert_apollo_roadcar

Sconosciuta ai più, ma apprezzata dagli intenditori la supercar tedesca Apollo, prodotta dalla casa privata Gumpert, potrà essere acquistata anche nel nostro paese, grazie ad una accordo firmato dalla casa tedesca e l'importatore UK Racing, che nonostante il nome ha sede in Italia, e che per il nostro paese è già importatore della super car Radical SR8LM (che pochi giorni fà ha stabilito il record sul giro nel vecchio Nurburgring).

Finalmente quindi la vettura tedesca sarà disponibile anche nel nostro paese. Conosciuta in tutto il mondo anche grazie al record (ancora imbattuto) sulla pista del celebre pogramma televisivo Top-Gear, l'auto tedesca ha parecchio da invidiare in stile ed eleganza alle più blasonate super-car mondiali come Porsche e Ferrari, ma per quanto riguarda velocità e aereodinamica il bolide tedesco fà scuola.

Grazie al suo propulsore (un V8 4.2 di derivazione Audi) la super car tedesca và da 0 a 100 in meno di 3 secondi raggiungendo la velocità massima di 350 Km orari, il tutto permesso dai 650 cavalli del propulsore. Come se non bastasse la forma anti-conformistica è capace di dare aderenza all'auto, permettendogli di stabilire numerosi record come quello sulla pista di top-gear e sul circuito del vecchio Nurburgring (nei video). Il prezzo per aggiudicarsi questa velocissima vettura è di 290.000 euro.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views