Gymkhana di Ken Block, gli incredibili video acrobatici
I due video Gymkana di Ken Block sono stati tra i filmati più visti ed apprezzati su Youtube, visualizzati da milioni di utenti hanno riscosso tanto successo da spingere il mitico Ken a realizzarne una parodia.
Per chi si sta ancora chiedendo di cosa stiamo parlando…Ken Block è un vero funambolo capace di compiere acrobazie, drifting e freestyle sia con le moto da supercross che con le auto da rally, non a caso è pilota ufficiale del Subaru Rally Team USA assieme al mitico Travis Pastrana. Lo scorso anno realizza un video dimostrativo, il Gymkhana Pratice, che ha riscosso un successo così grande da spingere l’asso americano a realizzarne un secondo quest’anno.
Utilizzato come video promozionale per il marchio di abbigliamento creato dallo stesso Block, il filmato mostra evoluzioni che portano al limite il concetto di guida acrobatica.
Da qualche giorno è disponibile su Youtube il video Gymkhana 2.1, una sorta di parodia dove alla Subaru Impreza WRX STi di Ken block, allestita ed elaborata da Vermont Racing, viene affiancata una miniatura, un kart al quale è stata realizzata una carrozzeria identica al bolide delle Pleiadi.
Il video è un assaggio piccolo piccolo di quello che è in grado di fare Block al volante di una Impreza, giusto qualche driftata ed una sverniciata in corsa al piccolo kart.
Gustatevi il divertente video della Gymkhana 2.1 e non perdetevi assolutamente, qualora non li abbiate già apprezzati, i primi due spettacolari filmati e ricordate sempre che si tratta di piloti professionisti da non imitare…okkio!