Hamilton cambia look per il Bahrain, nuovo tatuaggio per l’inglese della Mercedes

Dopo la sconfitta in Australia, Lewis Hamilton è pronto a riprendersi lo scettro di leader del mondiale, finito momentaneamente nelle mani di Sebastian Vettel che, grazie a una strategia perfetta, è riuscito a portare a casa la tappa di Melbourne. Una sconfitta che brucia quella arrivata nel primo weekend della stagione perché, soprattutto dopo la stratosferica pole position fatta segnare, Hamilton si aspettava una gara da amministrare, ma così non è stato.
Nuovo tatuaggio sul braccio per l'inglese
L'inglese arriva in Bahrain con la voglia di vincere ricacciando indietro la Ferrari: una nuova vittoria della Rossa significherebbe il primo strappo in classifica, cosa da evitare per le Frecce d'argento in un mondiale che si annuncia giocato sul filo dell'incertezza e nel quale anche un solo punto potrebbe fare la differenza. In attesa di scendere in pista, intanto, Hamilton ha deciso di mostrare i muscoli attraverso il proprio profilo Instagram dove, grazie a una story, si è intravisto anche il nuovo look del campione del mondo in carica. Un nuovo taglio di capelli, ora più corti e dall'aria minacciosa, ma soprattutto un altro tatuaggio da aggiungere alla collezione, ossia un orologio stilizzato che gli copre la spalla sinistra e sotto al quale sono state riprodotte le Pearly Gates, ovvero le Porte del Paradiso.
Un cambio di look, l'ennesimo del pilota britannico, che però non spaventa la Ferrari e Sebastian Vettel: il pilota tedesco, il più vincente sul tracciato del Bahrain insieme a Fernando Alonso – entrambi con tre successi -, non ha nessuna intenzione di mollare la testa della classifica e anche nel deserto promette battaglia. La sfida sarà ancora una volta in pista, habitat naturale di entrambi; dopo il duello in Australia, vinto dal ferrarista, si attende un'altra battaglia anche in Bahrain. La stagione è appena iniziata, le schermaglie tra i due andranno avanti fino a fine stagione.