Hamilton campione non solo in pista, la scenetta con la piccola fan emoziona il web
Un anno da assoluto protagonista quello vissuto da Lewis Hamilton, capace di vincere il quinto titolo mondiale eguagliando il record di Juan Manuel Fangio e aiutando la Mercedes a portare a casa l'ennesimo titolo costruttori – il quinto consecutivo – battendo la Ferrari più competitiva degli ultimi anni. Un vero e proprio fenomeno l'inglese che, nel 2018, è stato vicino alla perfezione; un asso non solo in pista, però, ma anche fuori dove, senza casco e volante, riesce comunque a conquistare la scena.
Hamilton, foto e cioccolata con la sua piccola fan
Il pilota della Mercedes, di scena ad Abu Dhabi per l'ultima gara del mondiale di Formula 1, ha stregato il web con un video pubblicato dal profilo ufficiale delle Frecce d'argento: nelle immagini postate su Instagram, infatti, si vede Hamilton in compagnia di una sua piccola fan che prima gli ha passato una riproduzione in miniatura del suo casco, poi l'ha abbracciata e gli ha offerto della cioccolata, condividendo con il campione del mondo il gustoso snack. Il britannico a quel punto non ha resistito facendosi una foto con la bambina, la piccola Leyla, regalando così alla piccola un ricordo che porterà per sempre con lei.
Una scena, quella che ha visto protagonista il campione del mondo e la sua giovane fan, che mostra ancora una volta il lato umano di Hamilton, sempre molto disponibile con i tifosi quando non è in pista in particolar modo con i bambini. Una caratteristica, quella del pilota inglese, che ha messo in mostra più di una volta accrescendo la propria popolarità anche lontano dai circuiti. Un campione non solo in pista, dove con le sue manovre riesce a sbaragliare la concorrenza degli avversari conquistando vittorie in sequenza, ma anche lontano dai circuiti dove, con gesti come questo, riesce a mostrare il lato più vero del proprio carattere.