video suggerito
video suggerito

Hamilton compie 31 anni. Mansell: “Il miglior pilota inglese di sempre”

Il campione del mondo in carica ha compiuto 31 anni e la Mercedes lo ha omaggiato con alcune foto sui due anni di vittorie con la tuta d’argento.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton ha agguantato nell'albo d'oro della Formula 1 il suo idolo, Ayrton Senna, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nel giorno del suo compleanno la Mercedes decide di fargli gli auguri postando 31 foto di diversi momenti delle ultime stagioni del pilota britannico con la tuta d'argento. Il team tedesco è partito da una foto che ha come didascalia questa frase: "Oggi, nel 1985, nacque una star. Ma non una star qualunque, una tripla!". Anche il fratello Nicolas ha twittato una foto di lui col fratello augurandogli buon compleanno: "Orgoglioso di te e di come ci siamo sempre sostenuti". I numeri di Lewis Hamilton in Formula 1: nove stagioni disputate nel circus, tre titoli mondiali, 167 GP disputati, 43 vittorie, 49 pole position, 28 giri veloci in gara. Il campione del mondo in carica quest'anno non ha lasciato scampo alla concorrenza e ha mollato la presa solo nelle ultime tre gare dopo aver conquistato il titolo negli Stati Uniti.

Mansell: "Il più grande pilota britannico di tutti i tempi"

Il campione del mondo 1992 a f1i.com ha dichiarato: "Senza il minimo dubbio è il più grande pilota britannico di tutti i tempi. E’ un grandissimo del Circus e credo abbia tutte le carte in regola per eguagliare i sette titoli di Michael Schumacher. Dalla sua gioca il tanto tempo a disposizione ma molto dipenderà da lui. Ad esempio, sarà in grado di mantenere la motivazione alta fino al termine della sua carriera?".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views