Raikkonen insieme alla famiglia – Instagram
in foto: Raikkonen insieme alla famiglia – Instagram

La stagione 2018 di Formula 1 è ormai andata in archivio con la vittoria di Lewis Hamilton che ha conquistato così il suo quinto titolo mondiale raggiungendo Juan Manuel Fangio e diventando il 2° pilota più vincente nella storia della massima del motorsport. Adesso, però, è tempo di godersi il meritato riposo dopo una stagione lunga ed emozionante per ricaricare le batterie in vista di un 2019 che si annuncia ancora più combattuto.

Hamilton presenta la sua prima collezione a Shanghai

Come al solito il britannico della Mercedes girerà per il mondo: la prima tappa, però, è stata la Cina dove Hamilton ha deciso di passare i giorni a ridosso delle vacanze natalizie per assistere dal vivo alla sfilata di moda organizzata in collaborazione con lo stilista Tommy Hilfiger per mostrare la prima collezione di abbigliamento progettata dal pilota britannico della Mercedes. Il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, invece, ha optato per la sua terra natia, la Finlandia, in compagnia della moglie: neve e freddo per la seconda guida delle Frecce d'argento che non perde di vista gli allenamenti.

Raikkonen in famiglia, Hulkenberg al caldo delle Mauritius

Stessa scelta anche per Kimi Raikkonen che ha scelto il relax in famiglia per ritemprarsi in vista della nuova stagione in cui correrà con l'Alfa Romeo Sauber dopo aver dato l'addio alla Ferrari. Relax e famiglia anche per Sebastian Vettel mentre il prossimo pilota della Rossa, Charles Leclerc, ha scelto i kart per svagarsi prima delle consuete cene delle festività. Caldo e mare, invece, per Nico Hulkenberg che si gode il meritato riposo dalla stagione agonistica alle Mauritius insieme agli amici. Avventure on the road, infine, per Daniel Ricciardo, volato nella sua Australia: il prossimo pilota della Renault, infatti, ha postato un video sui propri social network in cui è alle prese con un'escursione sullo sterrato. Anche in vacanza l'australiano non riesce a staccarsi dalle quattro ruote; un buon segno in vista della prossima stagione in cui dovrà riportare la casa francese nelle posizioni di vertice.

Merry Christmas!

A post shared by Kimi Räikkönen (@kimimatiasraikkonen) on