video suggerito
video suggerito

Hamilton, ma come ti vesti? Niente finale a Wimbledon

Il campione della Formula 1 rimbalzato dal palco reale perché non indossava giacca e cravatta.
A cura di Valeria Aiello
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le regole sono regole, anche se ti chiami Lewis Hamilton e hai vinto due mondiali di Formula 1. Il pilota della Mercedes non ha potuto assistere alla finale di Wilmbledon, vinta da Novak Djokovic, dal Royal Box perché non indossava giacca e cravatta. Alla finale hanno assistito vip e star di film e tv come Benedict Cumberbatch, Kate Winslet, Bradley Cooper e Hugh Grant ma anche personaggi del mondo dello sport e del calcio, come l’ex calciatore francese e attaccante dell’Arsenal Thierry Henry e l’ex allenatore del Manchester United, Sir Alex Ferguson.

Un brutto colpo per il campione inglese che si è presentato con una camicia floreale e un cappello, vedendosi così rimbalzare dal palco reale. Alla BBC, il suo portavoce ha dichiarato:

A causa di un malinteso sul dress code, è deluso di aver perso la finale”.

https://instagram.com/p/5Cc0gfL01R/

Prima della finale, Hamilton aveva postato alcune foto su Instagram dell’invito al palco reale, dicendosi onorato di tale invito. Ma per accedere al Royal Box è necessario rispettare lo stretto dress code e indossare giacca e cravatta.

https://instagram.com/p/5CVygxL031/

Hamilton ha comunque assistito a fino al 4-3 del quarto set prima di andarsene. Un portavoce di Wimbledon ha poi sottolineato:

Se non era vestito adeguatamente, non poteva essere fatto entrare ma non facciamo commenti sui nostri ospiti. Se è venuto senza giacca, cravatta e scarpe aveva due scelte: non restare o sedersi altrove”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views