video suggerito
video suggerito

Hamilton, non solo F1: il pilota inglese rapper in una canzone di Christina Aguilera?

Il campione del mondo in carica, secondo i fan, avrebbe prestato la voce rappando in una canzone dell’artista americana. A confermarlo c’è anche l’amicizia tra i due e un indizio nel titolo dove viene specificato un “featuring” con l’artista XNDA, nome sconosciuto alla quasi totalità degli addetti ai lavori.
A cura di Matteo Vana
59 CONDIVISIONI
Lewis Hamilton e Christina Aguilera – LaPresse
Lewis Hamilton e Christina Aguilera – LaPresse

Lewis Hamilton e la Formula 1, una storia che è destinata a continuare: il pilota britannico, infatti, sembra ormai prossimo al rinnovo con la Mercedes che gli consentirà di proseguire la sua avventura con le Frecce d'argento. Tra gli interessi del campione del mondo, però, non ci sono solo automobili e velocità, ma anche vestiti e soprattutto la musica. Tra i generi musicali preferiti da Hamilton c'è sicuramente l'hip pop, una passione talmente forte che lo avrebbe spinto a inserire la sua voce in una canzone contenuta nel nuovo album di Christina Aguilera.

Hamilton canta insieme a Christina Aguilera?

I fan della cantante statunitense, infatti, avrebbero attribuito proprio a Hamilton la voce che si sente rappare nella canzone "Pipe" estratto dall'album Liberation. Ad alimentare le voci che vorrebbero il campione del mondo in carica nella nuova veste di cantante c'è anche il titolo della canzone che evidenzia un featuring con l'artista XNDA, nome sconosciuto alla quasi totalità del mondo canoro. Un mistero, quello legato all'eventuale partecipazione del pilota Mercedes nella registrazione del disco di Cristina Aguilera, destinato ad infittirsi; nessuna conferma, per ora, dal diretto interessato, ma neanche nessuna smentita, la situazione ideale per far crescere il dubbio che, effettivamente, la voce che si sente nel pezzo possa essere proprio quella di Lewis Hamilton.

Di certo c'è l'amicizia tra i due: in occasione del Gran Premio di Baku proprio l'artista americana era stata vista all'interno del box Mercedes mentre chiacchierava con il campione del mondo, segno che i due si conoscono e si frequentano anche fuori dalla pista. Non è così impossibile pensare che, visto la passione per la musica di Hamilton e il rapporto che lega i due, non sia nata una collaborazione. Il giorno in cui il pilota inglese lascerà la Formula 1 sembra ancora piuttosto lontano, ma il britannico comincia a studiare quale sia la strada migliore da intraprendere dopo che avrà appeso il casco al chiodo e, visto il successo, tra le opzioni potrebbe esserci anche quella musicale.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views