video suggerito
video suggerito

Hamilton rinnova con Mercedes e poi si ritira?

Secondo la Bild il pilota britannico potrebbe firmare un rinnovo di contratto di 5 anni per poi ritirarsi dalla Formula 1.
A cura di Vito Lamorte
202 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton e la Mercedes sono alle prese con la grana rinnovo. Il campione del mondo 2014 è sceso in pista nella seconda giornata di test di Jerez ma è stato visto a colloquio più volte con Toto Wolff e Niki Lauda in questi giorni. Nonostante le speculazioni che vorrebbero il pilota britannico attratto dalla possibilità di un'esperienza in Ferrari, Hamilton sarebbe sul punto di firmare il rinnovo contrattuale con la scuderia di Brackley. Il due volte campione del mondo, in questo momento è senza un manager che si occupa di difendere i suoi interessi, sta trattando a Jerez de la Frontera. Proprio nelle settimane scorse sono state tante le indiscrezioni che hanno riguardato l’intricata faccenda che unisce Hamilton e la Mercedes. Dalle colonne della Bild: "Lewis Hamilton firmerà a breve il rinnovo con la scuderia tedesca. A Jerez il team e il pilota hanno affrontato due giorni di dure negoziazioni ma sembra sempre più probabile che il britannico possa firmare un contratto di cinque anni e successivamente si ritirerà".

A confermare ufficiosamente le indiscrezioni del quotidiano tedesco ci ha pensato anche Toto Wolff, boss della Mercedes: "Il nostro rapporto con Lewis è solido e se qualcosa andasse storto ne saremo veramente sorpresi. È indubbiamente una star mondiale e il brand Lewis Hamilton è molto importante non solo per la Formula 1 ma anche per noi".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views