2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Helmut Marko scommette su Vettel…e vince!

Il talent scout di casa Red Bull ha intascato 400 euro scommettendo sul successo del pilota della Ferrari nel Gran Premio di Malesia.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Helmut Marko aveva già capito come sarebbe andata a finire e sapeva di scommettere sul cavallo vincente. Lui conosce bene Vettel. Il braccio destro di Dietrich Mateschitz ha lasciato il tracciato di Sepang con 400 euro in più in tasca perchè ha scommesso sulla vittoria a Sepang, da parte di Sebastian Vettel, al Gran Premio della Malesia e sappiamo tutti com'è andata. Sulla base di quanto riporta la Sport Bild, nel corso di una bisca all’interno del paddock, l’ex pilota avrebbe pensato bene di fare una puntatina sul suo ex pupillo. Anche se ha lasciato la Red Bull, questo non vuol dire che abbia perso il suo talento. L'austriaco ha dichiarato: "Sapevo che Sebastian poteva farcela. Lo si poteva vedere già dalle libere. Non si era dimenticato come si guida da un anno all’altro. Semplicemente non riusciva a guidare la nostra macchina come aveva bisogno di fare. Forse adesso la gente capirà che non è stata solo la nostra macchina a fargli vincere quattro titoli".

Marko ha parlato anche dei problemi della Red Bull, assolvendo la power unit Renault. Nella gara di Sepang sono stati i freni a non aiutare Daniel Ricciardo. Un problema le cui origini sono state svelate a fine gara da Marko, che evidenzia ancora una volta il contributo di Vettel nei successi Red Bull: "Abbiamo avuto enormi problemi con i freni. Dopo che Sebastian se ne è andato, siamo passati a un fornitore che a lui non è mai piaciuto, ma ora torneremo indietro".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views