video suggerito
video suggerito

Honda CR-Z: arrivano nuove immagini spia

La CRZ ha un motore 1.5 benzina da 128 cavalli che diventano 142 grazie al propulsore elettrico.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
HondaCRZspy

Dopo le foto rubate da un depliant, arrivano altre foto spia della nuova sportiva ibrida giapponese firmata Honda ovvero la CR-Z. Queste immagini rubate sembrano essree prese da un video. Oltre che il gradevole aspetto esterno possiamo notare anche gli originali interni, che richiamano quelli della Civic, con luci blu ed una serie infinita di comandi che danno alla CR-Z un aspetto tecnologico e futuristico.

Come si può ben notare l'aspetto esterno della CR-Z assomiglia in parte a quello della sorella maggiore ovvero la Insight (auto puramente ibrida della casa giapponese). Con la Insight infatti la CR-Z divide la piattaforma denominata IMA acronimo di Integrated Motor Assist. A differenza della Insight (e della Prius) la CR-Z però è più sportiva ed ha una forma che si distacca dalle classiche ibride.

La sportività oltra che dalla forma è giustificata anche dal motore. Un grintoso 1.5 benzina da 128 cavalli, che però diventano 142 grazie al comparto elettrico che insieme a quello termico forma l'impianto ibrido del motore. Buono ma non eccellente è il dato sull'accelerazione la CR-Z và da 0 a 100 in 9,7 secondi. Infine la sportiva Ibrida sarà disponibile sul mercato europeo nel 2011, mentre farà il suo esordio in terra nipponica già a partire da questo febbraio.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views