Hyundai i10 Like: il nuovo allestimento a 7.490 euro
Il mercato auto secondo Sergio Marchionne subirà forti contrazioni, pari a circa il -30%, e questo per colpa della mancata riconferma degli incentivi statali. Ma aldilà delle previsioni scettiche degli addetti ai lavori, la Hyundai ha messo da parte un primo trimestre davvero ottimo e punta alla riconferma. Questa certezza è data dall’ampliamento della gamma con la nuova i10 Like.
La piccola e pratica city-car si presenta sul mercato in una veste aggressiva, equipaggiata con airbag full size, presente sia sul lato guida che sul lato passeggero, alzacristalli elettrici anteriori, quattro freni a disco e chiusura centralizzata.
Per accaparrarsi le attenzioni del pubblico più esigente la Hyundai propone due opzioni interessanti: la prima è il prezzo che non supera i 7.490 euro, la seconda è l’offerta Hyundai Finance che permette di pagare la vettura con 36 rate a tasso zero. Nel contratto di vendita è compresa anche l’assicurazione furto e incendio valida per due anni. Per chi non volesse optare per il finanziamento, Hyundai offre l’impianto GPL gratuito su tutte le altre versioni della gamma i10.
Hyundai offre la soluzione a tasso zero anche per la gamma i20. La Hyundai i20 Classic Pack 2 benzina 3 porte è disponibile a 9.900 euro con assicurazione furto e incendio valida per due anni. ABS, ESP, 6 airbag sono previste come datazioni di serie. Solo per la Hyundai i30 la filosofia del “tasso zero” non è applicata, ma, comunque, si può usufruire dell’assicurazione furto e incendio valida per due anni compresa nel prezzo.