video suggerito
video suggerito

I prezzi della Freemont, nuovo segmento di mercato per casa Fiat

Parte l’offerta promozionale per il primo frutto della collaborazione tra Fiat e l’azienda automobilistica americana Chrysler. Già ordinabile presso i rivenditori autorizzati, la Freemont prende il via alla commercializzazione con due diversi allestimenti ed un prezzo di lancio di 24.900 euro.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Fiat Freemont 2011 - Video

Parte la campagna promozionale a favore della nuova ammiraglia di casa Fiat. In attesa di poterla ammirare durante il porte aperte 28 e 29 maggio, la casa automobilistica italiana ha diffuso il primo video ufficiale per meglio far ammirare le caratteristiche di questa nuova splendida vettura, che andrà a coprire quel buco di produzione da anni assente nell'azienda del Lingotto. Largo spazio dunque ai gruppi ottici, alle linee decise che quasi ricordano quelle di un fuoristrada ed agli interni spaziosissimi.

Già ordinabile, l'evoluzione della Dodge Dodge Journey, primo frutto della collaborazione tra Fiat e l'americana Chrysler, si presenta con gli allestimenti Freemont e Urban, le motorizzazioni diesel Multijet II 2.0 16v negli step di potenza 140 – 170 CV (350 Nm di coppia massima a 1750 giri) e con prezzi di lancio partire da 24.900 euro.

Freemont include: 7 posti, climatizzatore trizona, sistema infotainment con radio CD/MP3, comandi al volante e console tuoch-screen da 4,3 pollici, keyless, cruise control, sensore pressione dei pneumatici, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia e child booster. Più ricco l'allestimento Urban a cui si aggiungono: Bluetooth, sensore luci e parcheggio, sedile guidatore regolabile elettricamente, specchietti retrovisori elettrici, vetri posteriori oscurati, oltre al volante ed il pomello del cambio in pregiata pelle.

Di serie, su entrambi gli allestimenti troviamo inoltre una ricca dose di sicurezza donatale dai 7 airbab, dall'ABS con brake assist, controllo elettronico della stabilità ESP, e sistema antiribaltamento comune a tutti i veicoli di questo segmento. Confort ed estrema silenziosità trovano invece largo spazio agli interni, in grado di ospitare fino a sette persone, disposte comodamente su tre file, di cui la seconda rialzata e la terza a scomparsa sotto il pavimento.

Il prezzo di listino per l'auto ammirata al Salone di Ginevra 2011 è di 25.700 euro, mentre ne bastano solo 1.500 in più (27.200) per avvalersi della versione Urban o per passare dalla motorizzazione da 140 CV a quella da 170. Disponibile inoltre, solo per i primi mesi, l'offerta Urban con prezzo di lancio di 24.900 euro, abbinata ad interni in pelle e sedili riscaldati.

https://www.youtube.com/watch?v=YVgu3CWx370
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views