Iannone, Ferragosto a Ibiza con Belen dopo il primo trionfo in MotoGp
Andrea Iannone ritorna in vacanza, ad Ibiza, dopo essere entrato nella storia. Al Red Bull Ring, l’abruzzese ha riportato la Ducati alla vittoria dopo sei lunghi anni e 101 Gp di astinenza, la prima del ‘dopo’ Stoner in una gara perfetta, nella quale ha avuto il coraggio di osare la scelta azzardata della gomma posteriore più morbida che gli ha permesso di battere Andrea Dovizioso. 13° trionfo in carriera, il primo in MotoGp per Iannone che arriva dopo 68 gare dalla sua ultima affermazione, al Mugello 2012 in Moto2.
Ferragosto a Ibiza con Belen
Al box dell’abruzzese anche l’effetto di un’amica speciale, Belen Rodriguez, che alla sua prima volta in circuito lo ha visto trionfare. Nell’attesa del prossimo Gp a Brno, in rapida successione in calendario, questo fine settimana in Repubblica Ceca, Iannone è volato a Ibiza, insieme a Belen e altri amici per trascorrere il Ferragosto. Il pilota di Vasto ha pubblicato su Facebook una foto dopo l’atterraggio, con Belen che sembra distrutta dopo il weekend al Red Bull Ring.
Belen anche a Brno? Per saperlo basterà attendere i pochi giorni che separano le due trasferte del Motomondiale in rapida successione. Di certo in Austria “il suo lato b ha portato fortuna” ma ora è tempo del meritato relax mentre la modella scherza, già pronta al nuovo contratto. “È ufficiale, mi hanno ingaggiata come nuova pilota Ducati” scrive su Instagram.