Iannone in prima fila in Argentina: “Ho preso dei rischi ma è andata bene”
Terzo in griglia di partenza del Gp d'Argentina e primo degli italiani: Andrea Iannone che porta per la sua Ducati in prima fila al Termas de Rio Hondo: “Sono molto contento di questa posizione in griglia. Era molto importante per me centrare la prima fila dopo due qualifiche in cui ho avuto delle difficoltà” dice l'abruzzese “Stavolta però mi sono imposto di prenderla, ho preso dei rischi ed è andata bene”.
“La squadra ha lavorato benissimo, la pista mi piace anche se è sempre molto scivolosa ed è difficile capire la messa a punto per la gara” prosegue il pilota di Vasto che sui problemi ai freni avuti questa mattina nel terzo turno di libere “Stiamo avendo molti problemi ma fortunatamente abbiamo risolto”.
Sulla gara di domani conclude: “Dovremmo essere a posto anche con la gomma hard che è un po’ più dura di quella usata lo scorso anno, speriamo di essere vicini”.
@andreaiannone29 dritti verso l'obiettivo! io ci credo! viewfinder pointed, straight to the goal!! #ArgentinaGP pic.twitter.com/6sdpjY44Bh
— DESMOSEDICIGP (@DESMOSEDICIGP) 18 Aprile 2015