video suggerito
video suggerito

Iannone: “Jessica, non dimenticheremo il tuo sorriso”

Il pilota della Suzuki, attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram, ha voluto mostrare la propria vicinanza alla famiglia di una delle vittime dell’hotel Rigopiano, travolto da una valanga.
A cura di Matteo Vana
257 CONDIVISIONI
Andrea Iannone / Getty Images
Andrea Iannone / Getty Images

Il centro Italia è in ginocchio, colpito dall'emergenza neve e dal terremoto. Una situazione difficile per tutti gli abitanti delle zone colpite dal sisma e costretti a convivere con il gelo che non sembra voler mollare la presa. Tante le dimostrazioni di solidarietà arrivate in questi giorni alle popolazioni in difficoltà: molti personaggi hanno incitato gli abitanti dei piccoli centri a non mollare e tra questi c'è anche Andrea Iannone.

Il pilota della Suzuki, originario di Vasto, cittadina in provincia di Chieti, è stato uno dei più colpiti dalla tragedia. Questa mattina il centauro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio per una ragazza deceduta all'hotel Rigopiano, travolto da una valanga una settimana fa. "Certe volte la vita è davvero ingiusta. Oggi mi unisco al dolore di tutti i vastesi ed il mio pensiero va alla famiglia e agli amici di Jessica. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso!" sono state le sentite parole di Iannone che ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai parenti in un momento così complicato.

L'incoraggiamento alle popolazioni colpite dal sisma

Non è la prima volta che l'ex ducatista – insieme alle persone che gli sono a fianco – dimostra una sensibilità particolare: già in occasione del sisma dello scorso agosto, il suo fan club aveva deciso di annullare la festa che si sarebbe tenuta per festeggiare la prima vittoria in MotoGP del pilota, ottenuta in Austria. Poi, pochi giorni fa, era stato lo stesso pilota, appena sbarcato in Suzuki, a lanciare un messaggio di speranza alle popolazioni colpite dal terremoto: "Oggi più che mai i miei pensieri sono rivolti alla mia terra, rialziamoci" era stato il suo messaggio, con tanto di hashtag #forzaabruzzo, pubblicato sempre attraverso il proprio profilo personale Instagram.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views