video suggerito
video suggerito

Iannone mostra ai suoi follower il regalo della Ducati

Il pilota di Vasto ha mostrato sui suoi canali social “il giocattolo” che la casa motociclistica italiana gli avrebbe regalato.
A cura di Vito Lamorte
479 CONDIVISIONI
Immagine

Un gran bel gioiellino. Andrea Iannone ha mostrato ai suoi tifosi il regalo che la Ducati gli avrebbe fatto al termine della stagione di MotoGP 2014. Il pilota di Vasto ha voluto condividere la gioia per "il nuovo giocattolo" sui suoi canali social e far vedere la sua Audi RS6, che è una delle automobili più sognate ed ambite da diverse generazioni di appassionati di motori. Iannone, dopo l'addio di Cal Crutchlow alla Ducati, è stato promosso al team ufficiale dove avrà come compagno Andrea Dovizioso. Il pilota classe 1989 si è detto entusiasta della nuova avventura: "Devo confessarlo, quando l'ho saputo mi sono commosso. È una soddisfazione enorme" e ha parlato dei suoi predecessori: "Questo era il primo dei miei sogni e l'ho realizzato, qui solo due anni fa c’era Valentino Rossi e prima ancora Casey Stoner". Con la Pramac Racing Iannone ha disputato due stagioni: nel 2013 ha chiuso al dodicesimo posto con 57 punti mentre nell'ultimo campionato di motociclismo di è piazzato al decimo posto con 102 punti ed è costretto a saltare il Gran Premio della Malesia per una botta al braccio sinistro rimediata nelle prove libere del GP. Il pilota abruzzese ha lasciato il suo posto nel Team Pramac a Daniele Romagnoli.

A quanto pare, il sodalizio tra Andrea Iannone e la Ducati è partito con il piede giusto, almeno per il pilota abruzzese.

Ci riforniamo!!! E grazie per il nuovo giocattolo!!! @ducatimotor @audi

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views