video suggerito
video suggerito

Iannone su Instagram: “Nella vita mai mollare e crederci sempre”

Soddisfatto per la gara e per il quarto posto di Motegi, Andrea Iannone scrive un post motivazionale: “Se vi accorgete che quello che avete non è quello che vi aspettavate, pensate solamente a migliorare e a tirare fuori il meglio”.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un quarto posto a Motegi a margine di una gara ben condotta nonostante le difficoltà legate anche alle condizioni della pista e al maltempo. Davanti al pubblico di casa il team Suzuki Ecstar ha chiuso il Gp del Giappone con Andrea Iannone giunto ai piedi del podio e la quinta posizione di Alex Rins. "Alla fine è un risultato positivo – ha ammesso il pilota italiano -. Fare una buona parte di gara con i primi, vederli a pochi metri davanti e pensare anche di poter superare è stata una sensazione molto bella, non mi sembrava di essere nel 2017. Sono contento, alla fine ho sofferto un po' il calo della gomma posteriore. Però sono riuscito a difendermi e a chiudere come quarto, questo è un aspetto importante. Speriamo di essere ancora competitivi a Phillip Island".

Il messaggio di Iannone su Instagram: Crederci sempre

Alle parole pronunciate a calda nel post gara si sono aggiunte quelle postate su Instagram da Iannone che ha pubblicato un messaggio d'orgoglio e d'incoraggiamento per quanto fatto a Motegi.

Oggi ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato. Non bisogna mai smettere di credere nei cambiamenti!  In questo ultimo anno ho imparato tante cose; la più importante però, è che non bisogna mai rimpiangere quello che avevi. Bisogna lavorare e concentrarsi al massimo per trasformare quello che hai in quello che vorresti, nonostante le difficoltà.

Bisogna crederci sempre, anche se è tutto difficile; anche se va tutto storto! Se vi accorgete che quello che avete non è quello che vi aspettavate, pensate solamente a migliorare e a tirare fuori il meglio. l’obiettivo è uno. Ed è sempre lo stesso. Arrivare dove vogliamo!

Grazie a tutte le persone che mi hanno sempre supportato e mi sono state vicino in questi momenti difficili. Grazie a Suzuki, alla mia squadra e a tutte le persone che ogni giorno lavorano duro per questo progetto! Io ci credo!

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views