video suggerito
video suggerito

Il dopo-Clarkson ha un nome: Chris Evans è il nuovo conduttore di Top Gear

Il presentatore inglese blindato dalla BBC per i prossimi 3 anni. Sostituirà lo storico trio alla conduzione dello show motoristico più seguito al mondo. Le riprese partiranno tra poche settimane.
A cura di Valeria Aiello
181 CONDIVISIONI
Immagine

La BBC ha deciso: l’uomo del dopo Clarkson ha un nome, quello di Chris Evans. Sarà il presentatore tv inglese, omonimo dell’attore americano, il nuovo a conduttore di Top Gear che sostituirà Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May alla guida dello show motoristico più seguito al mondo. Dopo mesi di indiscrezioni, ipotesi e smentite, l’avvicendamento è ufficiale: le riprese della nuova serie partiranno tra poche settimane e consentiranno al programma di tornare nel 2016.

Il nome del presentatore inglese era già circolato nella lista dei possibili sostituiti ma ora è ufficiale con tanto di contratto per i prossimi 3 anni. Noto per il programma The Big Breakfast trasmesso su Channel 4, Chris Evan è grande amico di Clarkson, nonché amante e collezionista di auto. La BBC non ha fornito motivazioni particolari sulla scelta e non è detto che il legame tra Clarkson e il nuovo presentatore contribuisca al successo della nuova conduzione. Nel frattempo Clarkson, silurato lo scorso 25 marzo per aver colpito con un pugno il produttore Oisin Tymon, continua a condurre lo show dal vivo “Top Gear Live”, ribattezzato in “Clarkson, Hammond & May Live” che nei prossimi mesi si sposterà in Australia e in Sud Africa per poi concludersi a Londra per il gran finale del 28 e 29 novembre. L’ultimo episodio di Top Gear firmato Clarkson sarà invece trasmesso il prossimo 28 giugno dalla BBC.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views