video suggerito
video suggerito

Il Milano Auto Show non si farà

“Salone rimandato al 2015” conferma Cazzola che annuncia una joint venture con i francesi di GL Events per la creazione di una società unica che gestisca il Motor Show di Bologna e il Milano Auto Show.
A cura di Valeria Aiello
41 CONDIVISIONI
Immagine

Era nell’aria già da tempo: il Milano Auto Show non si farà. Mancava solo l’ufficialità della notizia dopo le indiscrezioni giunte dal Salone di Parigi che parlavano dell’adesione del solo Gruppo FCA con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Maserati, Lancia e di quello Audi con al seguito Lamborghini.

Il Milano Auto Show verrà posticipato

La conferma arriva direttamente da Alfredo Cazzola, patron del salone meneghino, che sulle pagine di AutoMotori Repubblica spiega che il salone non verrà cancellato ma, come inizialmente ipotizzato, rinviato. Inizialmente previsto dall’11 al 21 dicembre alla Fiera di Milano, in concomitanza con il Motor Show di Bologna (6-14 dicembre), il Milano Auto Show verrà posticipato: “Stiamo lavorando ad un accordo con i francesi di GL Events e le due Fiere per organizzare insieme due appuntamenti internazionali che si svolgeranno ad anni alterni, uno a Bologna all’inizio di dicembre e l’altro a Milano in primavera” spiega Cazzola, anticipando dell’accordo tra le due aziende. Nessuna sfida con il passato professionale per l’imprenditore bolognese ma un accordo già avanzato: “Ci siamo già incontrati per formalizzare una joint venture che significa la creazione di una società unica per gestire i due saloni. Comunque, entro la fine di ottobre verrà comunicata la decisione ufficiale”.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views