video suggerito
video suggerito

Il Team Haas presenterà la sua monoposto il 22 febbraio a Barcellona

La monoposto sarà presentata pochi minuti prima dell’inizio della sessione di test pre-season sul Circuit of Catalunya.
A cura di Vito Lamorte
48 CONDIVISIONI
Immagine

Il Team Haas non presenterà la sua monoposto prima dell'inizio dei test pre-season della F1 2016. La nuova squadra, che arriva dagli Stati Uniti, sperava di poter togliere il telo sulla sua prima monoposto prima della sessione di prove a Barcellona, ma il circuito non ha dato la sua disponibilità e così il 22 febbraio, pochi minuti prima dell'inizio dei test, scopriremo la prima vettura del Team Haas F1 nella corsia dei box. La monoposto che sarà guidata da Romain Grosjean e Esteban Gutierrez utilizzerà motori e cambio della Ferrari. Per il momento ci sono dei dubbi su quella che potrebbe essere la colorazione delle vetture della squadra a stelle e strisce: durante l'inverno si è parlato molto di una possibile livrea gialla, ma nei giorni scorsi è stato diffuso un render argento e nero.

Un portavoce del Team Haas ha dichiarato: "Per ora, il nostro piano è quello di fare una semplice presentazione. Mostreremo la nostra macchina nella corsia box di Barcellona il 22 febbraio davanti al nostro garage".

Quella del Team Haas sarà la seconda presentazione che dovrebbe avvenire il giorno stesso dell'inizio dei test insieme a quella della Manor, annunciata qualche giorno fa. Ma la lista degli eventi potrebbe allungarsi: la Red Bull presenterà solamente la livrea il 17 febbraio, ma la RB12 si vedrà solo in Spagna.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views