3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video interattivo che ti fa sfrecciare in un Suv tra Guerre Stellari

Nissan collabora con Lucasfilm e partecipa al raduno di Star Wars ad Orlando. I visitatori potranno vivere un’esperienza in realtà virtuale immergendosi nel campo di battaglia contro i Stormtroopers.
A cura di Pietro Ginechesi
3 CONDIVISIONI
https://www.youtube.com/watch?v=RSD9fZMYEH0

Nissan si unisce al raduno Star Wars Celebration di Orlando (13-16 aprile 2017) con uno stand molto particolare. Il brand nipponico collabora con Lucasfilm e permetterà ai fan della saga di vivere un'incredibile esperienza a bordo della Nissan Rogue. La vettura viene posta al centro di una simulazione di guerra tratta dal film “Rogue One: A Star Wars Story”. Lo stand Nissan ospiterà un'apposita aerea dove si potrà testare l'efficacia dei sistemi di sicurezza avanzati del pacchetto Intelligent Safety Shield. I fan potranno immergersi nella realtà virtuale attraverso un'esperienza a 360 gradi dove affronteranno una battaglia tra Ribelli e Stormtrooper: un gioco che tutti possiamo pregustare grazie al video interattivo in apertura.

Screen della simulazione con evidenza del "controller".
Screen della simulazione con evidenza del "controller".

L'utilizzo dei sistemi di assistenza alla guida permetteranno di evitare mortali raggi laser o pericolose esplosioni. Il tutto è possibile tramite un dispositivo Oculus Rift che può essere comodamente indossato come un paio di occhialoni da sci. Durante l'evento saranno presentati numerosi gadget, tra cui i 1.000 elmetti Death Trooper riservati a chi ordinerà la Nissan Rogue: Rogue One Star Wars Limited Edition. La vettura viene dotata di una livrea specifica con differenti richiami alla saga, oltre ad un ricco pacchetto di dotazioni ispirate al top della gamma. Allo stand sarà presente anche una Rogue completamente modificata ispirandosi agli X-Wing del film: oltre ad una colorazione specifica, il SUV viene dotato di blasters, motori a reazione ed un alloggiamento per il proprio droide. Gli appassionati potranno scattarsi una foto tramite la Digital Mirror Experience, che li trasformerà in Stormtrooper o robot ispirati alla Nissan Rogue. Lo stand Nissan sarà facilmente riconoscibile, grazie all'ampia Morte Nera gonfiabile che campeggia in alto.

Nissan Rogue X-Wing
Nissan Rogue X-Wing.
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views