Incentivi Citroen e Peugeot per gli alluvionati del Veneto e della Calabria.
Le recenti alluvioni delle settimane scorse hanno letteralmente messo in ginocchio numerosi comuni italiani delle Regioni Veneto e Calabria, sommergendo abitazioni, aziende, esercizi commerciali e mettendo completamente fuori uso automobili e mezzi da lavoro.
Oltre alla mobilitazione del Governo e alla solidarietà di chi ha fatto una donazione è significativa l’iniziativa dei concessionari del Gruppo PSA, Citroen e Peugeot, che praticheranno consistenti incentivi e finanziamenti agevolati per l’acquisto di autovetture e mezzi commerciali.
Per i modelli Citroen sono previsti sconti del 25% su tutta la gamma di autovetture in pronta consegna, ad esclusione dei modelli C-Zero, DS3e nuova C4; lo sconto sale al 30% per i veicoli commerciali negli allestimenti Van e Combi dei modelli C3 e C3 Picasso, Nemo, Berlingo, C4 e Grand C4, Crosser. Godranno del 35% di sconto i clienti che sceglieranno Jumpy e Jumper. Altri benefit previsti da questa iniziativa sono il finanziamento a tasso zero, agevolazioni sull’estensione della garanzia, sul servizio pneumatici e pre-revisione.
Presso i concessionari Peugeot si potrà avere uno sconto di 750,00 euro cumulabile con tutte le promozioni attualmente in corso e valido per l’acquisto di qualunque modello di vettura o veicolo commerciale immatricolati entro il 31 dicembre. Per agevolare l’acquisto è inoltre possibile accedere ad un finanziamento a tasso zero rimborsabile in 60 mesi.
Per godere delle agevolazioni di Citroen e Peugeot basta dimostrare di risiedere in uno dei comuni considerati in stato d’emergenza.