Incentivi Opel pro-alluvionati
Le case del Gruppo Francese PSA sono state le prime a proporre una serie di interessanti incentivi per l’acquisto di automobili e mezzi commerciali alle popolazioni di Veneto e Calabria colpite nelle passate settimane da violente alluvioni. A seguire il buon esempio dei “cugini” francesi è Opel che ha previsto uno sconto rottamazione e una campagna sconti sui pezzi di ricambio.
Potranno usufruire degli incentivi Opel tutti coloro che risiedono in Veneto da una data anteriore al 29 ottobre 2010; al momento è da chiarire se questa opportunità per il rinnovo del parco auto è offerta anche ai comuni calabresi colpiti dalla stessa calamità naturale.
Il piano promozionale Opel prevede un contributo alla rottamazione pari a 1.500. per qualsiasi modello della gamma; per il monovolume Zafira il contributo sale a 2.000 euro. Per chi ha invece la possibilità di ripristinare la propria auto l’agevolazione prevede uno sconto del 10% sull’acquisto dei pezzi di ricambio necessari.
A questo piano di sconti ed incentivi alla rottamazione si sommano condizioni agevolate per i tassi d’interesse dei finanziamenti con GMAC.