video suggerito
video suggerito

Kate Fretti, ex di Marco Simoncelli, sta meglio: “Recupero prima di Valentino”

L’ex fidanzata del Sic operata dallo stesso primario che intervenne anche sulla gamba destra del Dottore, rassicura su Instagram circa le sue condizioni: “Iniziata la fisioterapia, se sono brava due giorni e sono fuori”. Papà Simoncelli: “Tanta paura, ora siamo tranquilli”.
A cura di v.a.
148 CONDIVISIONI
Kate Fretti ricoverata presso l'Ospedale di Rimini (Instagram)
Kate Fretti ricoverata presso l'Ospedale di Rimini (Instagram)

È stata operata lunedì, Kate Fretti, l’ex fidanzata di Marco Simoncelli, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale a bordo di uno scooter sabato scorso a Rimini, mentre era in compagnia di un amico. I due sono stati sbalzati dal mezzo e rovinati pesantemente a terra per l’impatto contro un'auto che ha invertito senso di marcia, svoltando bruscamente. Nessuna grave conseguenza per il ragazzo, mentre la 27enne bergamasca ha riportato diverse ferite e la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra.

Kate: "Recupero prima di Valentino"
Kate Fretti sta meglio e rassicura tutti gli amici e quanti le sono stati vicino in questi giorni. Operata lunedì mattina dal prof. Giannicola Lucidi, direttore dell’Unità operativa Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Rimini, lo stesso specialista che aveva operato Valentino Rossi per la rimozione del perno dalla gamba destra in seguito all’incidente del Mugello 2010. “Boia chi molla” scrive Kate Fretti su Instagram postando una foto e alcuni hashtag, uno anche per il Dottore della Yamaha, proprio in riferimento al primario bolognese. “#recuperoprima di @valeyellow46!” strizza l'occhio Kate che ha già iniziato la terapia riabilitativa. Attraverso la pagina Facebook dei 58boys, Kate ha poi aggiunto: “Posso andare in bagno da sola, accompagnata, e se sono brava tra due giorni sono fuori dall’ospedale”.

Papà Simoncelli: "Tanta paura, ora siamo tranquilli"
“Era con un amico, stavano percorrendo via Casalecchio in direzione 105 Stadium per assistere al concerto di Max Pezzali” ha raccontato il padre di Marco, Paolo Simoncelli, ad AltaRimini. Il papà del Sic ha chiarito le circostanze dell’impatto, parlando di una manovra azzardata da parte del veicolo che precedeva i due ragazzi, nello stesso senso di marcia. “All’improvviso l’auto davanti a loro ha invertito il senso di marcia , provocando uno scontro frontale tra i due mezzi. Lo schianto è stato molto violento – ha spiegato il papà di Marco. “Kate ha inizialmente riportato vari traumi, che hanno coinvolto anche la faccia e un polmone” ha aggiunto. “A seguito del ricovero d’urgenza nelle strutture sanitarie locali quasi 24 ore dopo dall’accaduto possiamo far sapere che i medici hanno dichiarato essere fuori pericolo. La diagnosi è frattura di perone e tibia. Dopo tanta paura, ora siamo tranquilli”.

Video thumbnail

Grave incidente, Kate operata a Rimini
Kate è ricoverata presso l’Ospedale di Rimini in seguito a grave incidente stradale avvenuto sabato scorso, mentre era a bordo di uno scooter, in compagnia di un amico. Nell’impatto l’ex compagna del pilota della MotoGp scomparso in circostanze tragiche nel ottobre del 2011, durante il Gp di Malesia sul circuito di Sepang, ha riportato gravi ferite e la rottura di tibia e perone della gamba sinistra, per la quale è stata operata dell'Ospedale di Rimini lunedì mattina. Negli anni, Kate ha provato a colmare il vuoto lasciato dal campione di Coriano impegnandosi nella Fondazione Marco Simoncelli, per cui da anni cura i progetti World Wide, tra cui Casa Simoncelli, il centro per bambini disabili in Repubblica Domenicana, e aprendo il cuore a un nuovo amore, di cui aveva già rivelato nel 2013.

Video thumbnail
148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views