video suggerito
video suggerito

Incidente Rossi, Uccio: “Vale sta bene, pensa già al Mugello”

L’amico e braccio destro del Dottore: “Ha dato una bella botta ma è tutto a posto. Adesso vuole solo tornare a casa. Se correrà al Mugello? Ci sono moltissime possibilità”.
A cura di Valeria Aiello
184 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi accertamenti hanno escluso complicazioni per Valentino Rossi, da ieri ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini in seguito a un incidente con la moto da cross sulla pista di Cavallara, nel pesarese. Il Dottore si stava allenando da solo quando è incappato in una rovinosa caduta, rimediando un trauma toracico addominale per il quale è stato tenuto precauzionalmente in Rianimazione.

Uccio: "Vale sta bene, pensa già al Mugello

Ha dato una bella botta ma tutto a posto” assicura Alessio Salucci, storico amico e braccio destro del Dottore, in ospedale a Rimini dove a visitarlo anche la mamma Stefania e il papà Graziano. Valentino Rossi si sente meglio e sente meno dolore sia al petto che all’addome, ha fatto sapere la Yamaha nell’ultimo comunicato. I medici continueranno a somministrargli antidolorifici per le prossime 12 ore e lo sottoporranno a ulteriori test diagnostici. Se i risultati saranno quelli attesi, Rossi potrebbe essere dimesso in giornata.

Se correrà al Mugello? Prima di tutto la salute, poi viene il Gp d’Italia – spiega Uccio a SkySport –  Adesso bisognerà valutare nelle prossime ore il da farsi ma secondo me, conoscendolo, ci sono moltissime possibilità. Spero che tra oggi e domani torni a casa.

Adesso sta bene, vuole solo tornare a casa e già vuole pensare al Mugello. È dispiaciuto, sono cose che nell’allenamento succedono però, prima di questo weekend che è il più importante dell’anno, dispiace ancora di più.

Video thumbnail
184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views