Infiniti e Cirque Du Soleil, insieme per uno spettacolo unico
La necessità è sempre quella, essere presenti in tutti i grandi eventi, farsi pubblicità per guadagnare sempre più clienti, un po’ come ha fatto la Fiat sponsorizzando la Federazione Inglese di calcio. Anche la Infiniti ha deciso di legare il proprio nome ad un grosso marchio del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento: il Cirque Du Soleil.
Jon Brancheau, Direttore del marketing della Global Business Unit di Infiniti ha così commentato l’accordo: “La partnership tra il Cirque du Soleil e Infiniti è un connubio naturale, in quanto si tratta di due marchi perfettamente allineati che incarnano entrambi il concetto di Inspired Performance. Infiniti intende trasportare le persone non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Siamo convinti che questa partnership comunicherà in modo molto diretto al pubblico i concetti che sostengono il nostro marchio, ovvero forza aggraziata, vitalità, precisione artigianale ed entusiasmo”.
Il Cirque Du Soleil porta i suoi spettacoli in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, dagli Stati Uniti al Giappone il marchio Infinti avrà la possibilità di mostrare le proprie eleganti creazioni a milioni di potenziali clienti, suscitando in loro un circo di emozioni, cosi come afferma Ryan Sandilands, direttore delle relazioni aziendali del Cirque: “Il Cirque du Soleil è una compagnia che intende associarsi solo a nomi e marchi che condividono i suoi stessi principi, per questo è entusiasta dell'opportunità di ampliare la relazione con Infiniti. Dopo diversi anni di felice collaborazione con Infiniti Canada, non vediamo l'ora di entrare in contatto con gli appassionati clienti di Infiniti in tutto il mondo, suscitando creatività ed emozioni potenti in ciascuno di loro”.