video suggerito
video suggerito

Infiniti G37 Anniversary, edizione speciale per il ventennale

Una Infiniti G37 Coupé come un’opera d’arte, in questo modo la casa giapponese intende celebrare i 20 anni di attività del marchio; ad ispirare la pittrice canadese Heidi Taillefer è stato il Cirque du Soleil.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Infiniti-G37-Coupé-anniversary

Infiniti, come sapranno molti di voi, è il luxury brand di Nissan, praticamente l’omologo di Lexus per Toyota. I modelli Infinity hanno trovato “l’America” proprio negli Stati Uniti, dove sono molto apprezzati e venduti; pian piano stanno rosicchiando quote di mercato ai colossi tedeschi anche nel vecchio continente, puntando su contenuti tecnologici avanzati, allestimenti prestigiosi e prezzi davvero allettanti.

La creazione del marchio non è recente e proprio in questi giorni si celebrano i 20 anni di attività che la casa giapponese intende festeggiare in vario modi. Uno di questi è la creazione di pezzi unici della produzione Infiniti “vestiti” da importanti artisti contemporanei.

Una di queste è la Infiniti G37 Coupé anniversary, presentata lo scorso fine settimana alla 14° edizione del Canadian Art Hop Gala di Toronto. La bella sportiva giapponese è stata illustrata dalla pittrice canadese Heidi Taillefer, ispirandosi al celebre Cirque du Soleil. Il video che vi alleghiamo mostra alcune delle fasi della realizzazione.

Questo pezzo unico accompagnerà in una tournee internazionale gli artisti del Cirque du Soleil e verrà successivamente battuta all’asta; i ricavati della vendita verranno devoluti in beneficienza

Gabriele A.

[Fonte: Motorauthority]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views