Installare sistemi GPL e Metano a Napoli
I numerosi incentivi proposti negli ultimi anni dal governo hanno in qualche modo costretto le grandi casi automobilistiche a produrre sempre più auto con impianto GPL per così dire "della casa". Anche se poi quest'ultimi si rivelavano competenze di costruttori privati con una grande fama alle spalle. E' l'esempio che si può fare con Landi Renzo e Metatrome per la Fiat oppure BMC per altre case automobilistiche. Questi impianti possono anche essere installati da un installatore qualsiasi sempre che sia concessionario ufficiale per quella determinata marca.
Napoli come altre città non fà eccezione e come ogni metropoli che si rispetti offre tante alternative anche per chi vuole installare impianti a gas per auto. Partiamo da una sicurezza che è rappresentata da Romano. Quest'ultimo si muove bene in entrambe le direzioni nel senso che riesce ad essere sia produttore di impianti che installatore. Ai suoi impianti vengono riconosciuti meriti come il poco rumore, l'affidabilità e le prestazioni.
L'impianto è ok ma il problema qui è il tempo di installazione, viste le numerose richieste, si rischia di aspettare un bel pò prima di portare la vettura in sede. L'alternativa in questo caso è costituita da Criscuolo che installa l'impianto GPL di Romano. Se invece volete orientarvi sui BRC, in Campania questi vengono installati dalla catena Emmeci che ha varie sedi in tutta la regione.