Irina Shayk a lezione di guida “sicura” in pantofole da mille euro
Mamma da qualche mese ma già in splendida forma, la modella russa Irina Shayk ha colpito ancora per il suo look. Ma questa volta non si tratta di red carpet o delle passerelle più ambite, bensì di una lezione di scuola guida. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbe infatti deciso che è arrivato il momento di prendere la patente, dunque di frequentare una scuola guida. La top model è infatti stata paparazzata mentre salutava il suo istruttore una volta scesa dall’auto, una Toyota Corolla della “Westwood” di Los Angeles. Ma ad attirare l’attenzione dei reporter è stato il suo abbigliamento, o meglio le sue calzature.
In pantofole da 1000 euro
Al piede Irina indossa le pantofole, ma non un paio qualunque. Gli appassionati di fashion hanno subito notato un assoluto must, un paio di Guicci da 1000 euro. Non certo l’ideale per mettersi al volante, dal momento che la normativa della strada sconsiglia di guidare con calzature dal tallone scoperto, come ciabatte, zoccoli o infradito, dal momento che il tallone scoperto potrebbe impedire il giusto controllo sui pedali.
Look da restare a bocca aperta
La top model russa, che è anche testimonial del marchio intimissimi, non è la prima volta che lascia tutti a bocca aperta per i suoi look. Recentemente è infatti stata fotografata all’inaugurazione di un negozio di New York con un outfit davvero insolito. Niente abiti da sera ma un pigiama da notte nero con giacca sbottonata tanto da rivelare il reggiseno bralette. Del resto la top model non si smentisce mai e anche in auto non ha perso l’occasione di mostrare le sue stravaganze in termini di look.