video suggerito
video suggerito

Isola di Man, quattro piloti della MotoGP protagonisti al Tourist Trophy

Cal Crutchlow, Bradley Smith, Michael Laverty e Scott Redding saranno ospiti d’eccezione dell’evento più atteso del mondo delle corse su strada.
A cura di v.a.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro piloti della MotoGP saranno ospiti d’eccezione del Tourist Trophy 2014 dell’Isola di Man, l’evento più atteso del mondo delle corse su strada. A rappresentare la MotoGP lungo il Mountain Course saranno Cal Crutchlow del Ducati team, Bradley Smith di Monster Yamaha Tech 3, Michael Laverty della Paul Bird Motorsport e Scott Redding del team Go&Fun Gresini. I quattro piloti del Motomondiale saranno protagonisti della parade lap che si terrà il 6 giugno, prima della gara del Senior TT.

Centinaia i partecipanti e migliaia gli spettatori attesi lungo i 60,7 km dell’isola del Mare d’Irlanda che alla sua 107esima edizione con un fitto programma a partire dal 24 maggio con le prime prove riservate alle categorie Newcomers, Lightweight e Sidecar. Da sabato 31 maggio al via con le gare con Supersport/Lightweight e Zero Challenge.

Al via della TT dell’Isola di Man, centauri del calibro di John McGuinness, thr King of Mountain, ancora in recupero da un infortunio allo scafoide che gli ha compromesso anche la recente North West 200, Michael Dunlop, il fratello William, vincitore della Superbike 1 alla North West 200 con la Tyco Suzuki. Alla ricerca della sua prima vittoria sull’Isola di Le Mans, Guy Martin, e poi Ian Hutchinson, Conor Cummins, Joshua Brookes per un’edizione 2014 tutta da seguire. Il programma completo dell’evento TT Info.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views