2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jaguar Land Rover, ecco il nuovo centro che crea vetture esclusive

Inaugurato a Coventry, è costato 20 milioni di sterline e servirà ad ospitare le aree riservate alla produzione, alla verniciatura, nonché una Suite di personalizzazione veicoli ed un’area espositiva, oltre ad avere uno chef stellato che creerà una selezione di piatti per il cliente.
A cura di Matteo Vana
2 CONDIVISIONI

Il nuovo progetto della Jaguar Land Rover prende corpo. La storica azienda inglese ha inaugurato il nuovo Centro Tecnico della divisione Special Vehicle Operations (SVO) a Coventry, nel cuore delle Midlands. L'innovativa sede, costata 20 milioni di sterline, grande 20.000 metri quadrati e che consentirà di creare circa 250 nuovi posti di lavoro nel corso del 2016, servirà ad ospitare le aree riservate alla produzione, alla verniciatura, nonché una Suite di personalizzazione veicoli ed un’area espositiva.

Jaguar Land Rover, il nuovo centro tecnico
Jaguar Land Rover, il nuovo centro tecnico

Personalizzare insieme a uno specialista

In futuro, i clienti del marchio saranno invitati a visitare la Suite di personalizzazione del Centro Tecnico dove, oltre ad ammirare i modelli già creati, potranno personalizzare a proprio piacimento la vettura scelta insieme ad uno specialista in grado di consigliare, e magari suggerire, la tonalità di colore e le sfumature più adatte al veicolo in questione.

"La nostra nuova struttura garantisce qualità da primato, precisione, ampia possibilità di scelta", spiega Greg Clark, Director of Vehicle Personalisation. "Incoraggeremo i clienti a partecipare al design del loro veicolo, stabilendo una vera relazione emotiva con qualcosa che loro stessi hanno creato: qualcosa di unico".

Non solo auto

Un luogo in cui il cliente può soddisfare ogni sua richiesta e toccare con mano i risultati del lavoro svolto: questa è l'idea di Jaguar Land Rover che punta non solo a soddisfare il cliente, ma anche a viziarlo, facendolo sentire a casa anche all'interno della fabbrica. Tra le novità, infatti, c'è anche quella di creare una selezione di piatti personalizzati per il singolo cliente o sulla vettura che sta acquistando, il tutto grazie allo chef stellato Michelin della scuola del West End, Graham Edwards.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views