video suggerito
video suggerito

Jaguar XF, al Giaguaro il premio Auto dell’Anno delle Donne

L’eleganza della Jaguar XF è stata oggetto di attenzione da parte di tutti, stilisti compresi, adesso per la vettura del Giaguaro giunge il premio Auto dell’Anno delle Donne.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
jaguar-xf-picture

La storia è questa: all’assegnazione del premio Car of Yaer nella giuria non erano presenti giudici di sesso femminile, quindi per bilanciare lo smacco otto giornaliste provenienti da diverse parti del mondo hanno assegnato il loro premio, il premio Auto dell’Anno delle Donne. Per formulare il loro giudizio, alfine di assegnare il premio, le otto giornaliste hanno adottato una serie di elementi ritenuti fondamentali per l’acquisto di una autovettura da parte del pubblico femminile.

Da questo presupposto le otto hanno preso in visione la lista delle 21 vetture, commercializzare in almeno dieci mercati del mondo, alla ricerca della vettura regina. Sono stati setacciati i bagagliai, l’accessibilità delle funzioni sul cruscotto, la guidabilità, l’attrazione estetica e soprattutto, peculiarità femminile, il sex appeal.

Alla fine del loro giro, dopo aver preso in considerazione tutto, rispettando il buon zelo che alberga in ogni donna, la presidentessa di giuria Sandra Myhre si è così espressa: "Nel corso dell'anno la giuria ha provato le 21 vetture e la Jaguar XF è risultata la vincitrice battendo la concorrenza della Volvo XC60 con un distacco di ventuno punti. Una differenza estremamente ampia, considerato che alcune delle auto in concorso, alla fine, sono risultate separate da un punto o meno. La giuria ha considerato che la Jaguar XF, così ben costruita e confortevole, con il suo perfetto equilibrio di lusso e sportività è la vettura ideale per le donne."

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views